Cerchi una guida a Madrid per bambini? Abbiamo in questo caso la soluzione che fa per te: visite culturali e divertenti con noi e altre attività extra per poter rimanere e soggiornare a Madrid in totale allegria!
Partiamo dalle nostre visite guidate in lingua italiana: se sceglierai l’opzione visita privata potrai prenotare una guida a Madrid per bambini!
È una fantastica visita per i tuoi bimbi strutturata a loro misura anche con orari ben definiti. Le nostre sono esperte nel focalizzare la visita per i più piccoli senza renderla “troppo carica” affinchè i bimbi, in totale interazione con la guida e con le opere ritornino “arricchiti” a casa!
Come è strutturata la Guida a Madrid per bambini?
Crediamo fortemente nel differenziare le visite guidate: una guida interattiva per bambini a Madrid è completamente concentrata e focalizzata sul percorso strutturato esattamente per bimbi: opere selezionate, linguaggio chiaro e semplice con un pizzico di … divertimento!
Oltre ai Musei quali attività extra per bimbi consigliamo?
La nostra guida a Madrid per bambini vi consiglia molteplici attività divertenti quali:
– Visitare il Parco del Retiro e il Palazzo di Cristallo
– Visitare il Lago della Casa de Campo
– Faunia Madrid
– Warner Bros Park Madrid
– Parco Acquatico Aquopolis
– Teleferico Madrid
– La Gattoteca Madrid
– Una visita al Bernabeu per visitare lo stadio
Inoltre consigliamo anche portare i bambini in luoghi quali la Cioccolateria di San Gines per far provare loro il fantastico chocolate&churros una mattina a colazione!
Se invece i bimbi hanno già un’età quale 11-12 anni consigliamo le nostre fantastiche masterclass dance flamenco o masterclass cook paella al lato di un professionista del Flamenco per imparare i passi base del Flamenco o per cucinare un’ottima paella al lato di uno chef spagnolo!
La parola chiave delle nostre visite è che siano interattive, divertenti e … speciali!
Pronti per prenotare una guida a Madrid?