Il miglior modo per scoprire la città è proprio prenotare un tour italiano a Madrid!
Eccoci al … ventunesimo appuntamento con il nostro blog in lingua italiana sugli aneddoti, curiosità e consigli della città di Madrid e d’intorni proprio per offrirvi un servizio completo a 360 gradi.
Perché un tour italiano a Madrid?
Perché ti permetterà di scoprire aneddoti, curiosità, consigli e … una visione alternativa della “solita visione” presentata nelle guide o di chi conosce poco la città.
Chi troveremo nel tour?
Nel nostro team ci sono solo ed esclusivamente Guide Ufficiali di Spagna Certificate (Carnet de Guia Oficial de Turismo) e che hanno ovviamente una specializzazione in Storia dell’Arte e Beni Culturali proprio per garantirvi un servizio eccellente. Inoltre sia le guide che il team vivono a Madrid per garantirvi una reale conoscenza della città.
Cosa prevede un tour a Madrid?
Abbiamo un’ampia gamma di tour e visite culturali: tour storico della città, visita al Museo del Prado, visita al Museo Reina Sofia, Palazzo Reale …
Aggiungiamo che se prendete almeno un tour italiano a Madrid con noi avete un’assistenza telefonica gratuita che vi segue in tutto il viaggio: prenotazioni ristoranti e spettacolo di Flamenco show con cena tapas, consigli sulla città …
Perché è così complesso trovare un tour italiano a Madrid?
Bisogna ricordare che siamo all’estero e che le lingue principalmente parlate sono lo spagnolo e l’inglese. Inoltre la guida oltre che parlare la lingua italiana, deve possedere il Patentino di Guida Ufficiale di Spagna come spiegato in precedenza per garantire una professionalità.
Cosa NON prevede un tour italiano a Madrid?
NON prevede un free tour in quanto nel nostro team sono presenti tutti professionisti/e del settore e un team informatico d’eccellenza per garantirvi un servizio eccellente. NON prevede tour di massa confusionari ma un numero limitato di turisti.
È possibile prenotare un tour privato?
Sì, certo! Potete contattarci direttamente via mail per prenotare un tour esclusivo privato con Guida Ufficiale solo per voi.
Quanto prima bisogna prenotare un tour a Madrid?
Consigliamo il prima possibile sia via mail che via WhatsApp. Siamo operativi da lunedì a domenica, scrivici senza impegno!
Vuoi prenotare? Scrivici!