Di cosa parliamo oggi?
Oggi parliamo di Halloween a Madrid: cosa fare, consigli utili e molto altro.
Benvenuti ad un nuovo blog, come ogni giovedì!
Avete letto il blog precedente?
Se volete sapere cosa fare ad Halloween a Madrid scrivici una email, contattaci tramite WhatsApp o continua a leggere questo blog: “Halloween a Madrid”.
Halloween a Madrid: cosa c’è da sapere
Prima di iniziare a leggere questo blog ti consigliamo la lettura del blog precedente: “Cosa fare a Madrid in pochi giorni” per avere un’idea di cosa fare in città o i blog precedenti.
Se vieni a Madrid per il ponte dei morti o per festeggiare Halloween a Madrid, la mattina del 31 consigliamo la visita storica della città per avere un’idea della città, al lato di una delle nostre guide.
Al pomeriggio, dopo una pausa in un ristorante tipico consigliamo un drink/aperitivo in una delle terrazze più belle ed esclusive della Capitale spagnola:
- Terrazza Picala Gartos
- Terrazza Ginko Madrid
- Room Mate Macarena Gran Via
- Terrazza Hotel Riu Plaza
Dopo aver ammirato il tramonto da una di queste splendide terrazze, consigliamo una cena in un ristorante tipico per mangiare la paella (miglior paella di Madrid) con un buon calice di vino (bianco o rosso) e poi per quanto riguarda la movida di Madridpuoi leggere il blog: “Discoteche di Madrid” per festeggiare Halloween a Madrid!

Halloween a Madrid: altre idee?
Ti consigliamo: fare una splendida colazione a San Gines con i churros (leggi: dove mangiare i churros a Madrid: cioccolateria di San Ginés) che è la colazione tipica.
Consigliamo anche di visitare i migliori parchi di Madrid quali:
- Parco del Retiro
- Campo del Moro
- Parco Madrid Rio
Consigliamo anche di affittare le biciclette al Parco del Retiro per goderne la bellezza (leggi il blog: Parco del Retiro a Madrid).
Halloween a Madrid:
Se hai più giorni a disposizione, anche il 1 novembre o il 2 novembre ti consigliamo la visita ai Musei di Madrid (puoi leggere info relative alla nostra homepage) o tour della città Neoclassico in italiano a Madrid.
Qualora tu desiderassi degli itinerari personalizzati a Madrid con guida in italiano … scrivici.
Se hai più giorni a disposizione e vuoi realizzare escursioni fuori Madrid con guida in italiano scrivici (Toledo città e El Escorial per esempio).
Al prossimo…blog!