Di cosa parliamo oggi? Oggi parliamo del Palazzo Reale in italiano a Madrid.
Benvenuti come ogni giovedì ad un altro articolo del nostro blog.
Avete letto i blog precedenti?
Se vuoi scoprire qualcosa in più su questo blog, continua a leggere questo articolo: “Palazzo Reale in italiano a Madrid”.
Se desiderate prenotare il Palazzo Reale in italiano scrivici via mail o mandaci un WhatsApp.
Puoi leggere i commenti su FB sulle nostre guide!
Ricordiamo che oltre al Palazzo Reale (leggi la descrizione nella nostra home principale) le nostre guide realizzano anche visite guidate al Museo del Prado, museo Reina Sofia, tour della città, museo Thyssen, Toledo città.
Palazzo Reale in italiano a Madrid: cosa c’è da sapere?
In primis, consigliamo la lettura dei blog precedenti quali: guida in italiano al Palazzo Reale di Madrid, le cucine Palazzo Reale di Madrid, Palazzo Reale di Madrid, i giardini di Sabatini a Madrid ed il tunnel del Palazzo Reale per avere un’idea.
La visita al Palazzo Reale è di due ore ma se scegliete l’opzione di visita privata può essere anche di 3 o 4 ore.
Non essendo facile trovare una guida in italiano (ufficiale e certificata) per il Palazzo Reale puoi trovare tutto ciò che cerchi con Fenicistour (Chi siamo) per rimanerne soddisfatti al 100%.
Palazzo Reale in italiano a Madrid: cosa si visiterà?
Al lato delle nostre guide ufficiali di Spagna Certificate in italiano, entrando, si visiterà: la scalinata del Palazzo Reale, la sala degli alabardieri, la sala delle colonne, appartamenti di Carlo III (tra cui la sala Gasparini), la sala dei banchetti, la sala delle porcellane e argenterie, la Cappella Reale, la Sala degli strumenti musicali, la Sala della Corona e la Sala del trono.
Ricordiamo che, in un’altra visita, potete visitare, sempre con guida in italiano le gallerie delle collezioni reali con guida in italiano.
Palazzo Reale in italiano: cosa altro consigliamo da vedere?
Essendo già in zona consigliamo il Campo del Moro, aperto da lunedì a domenica (a parte chiusure improvvise ed eccezionali) ad entrata gratuita (leggi anche: “i migliori parchi di Madrid”) .


È possibile combinare visite differenti?
Certamente.
Potete realizzare visite differenti nello stesso giorno: la mattina per esempio il Museo del Prado e al pomeriggio Palazzo Reale!
Scriveteci se avete bisogno di un servizio transfer privato ed esclusivo o anche di un ristorante eccellente a fine tour!
Ci vediamo al…prossimo blog!