Benvenuti al nostro articolo del giovedì! In questo articolo parleremo del treno Madrid-Toledo per raggiungere la città di Toledo in totale comodità e sicurezza.
Nel mese di gennaio dedicheremo una serie di articoli sulla città di Toledo, meta richiestissima dal nostro pubblico. Parleremo dei suoi monumenti da visitare, della gastronomia e delle sue curiosità.
Intanto vi consigliamo la lettura degli articoli precedenti: “tour a Toledo in italiano” e di “guida in italiano a Toledo” per avere un’idea generale.
Se hai domande più specifiche o vuoi prenotare direttamente una visita guidata a Toledo con guida in italiano mandaci una mail o un WhatsApp.
Rispondiamo in brevissimo tempo, direttamente in lingua italiana.
Se invece vuoi avere un’idea principale dei nostri tour e servizi a Madrid, puoi cliccare direttamente qui.
Come raggiungere Toledo da Madrid con il treno Madrid-Toledo?
Tantissime sono le opzioni per raggiungere Toledo da Madrid, ma l’opzione migliore è il treno Madrid-Toledo.
Oltre al treno Madrid-Toledo, per raggiungere Toledo da Madrid si può prendere il bus (circa un’ora di viaggio) o il transfer privato a Madrid. Se dovessi aver bisogno di un transfer, contattaci.
L’opzione del treno Madrid-Toledo è la migliore: come mai?
Poiché l’opzione del treno Madrid-Toledo é comodissima. Ha solo una durata tra i 25 e 30 minuti, permettendovi di non impiegare molto tempo per raggiungere la città desiderata.
Come prenotare il treno Madrid-Toledo?
Per prenotare il treno Madrid-Toledo potrete acquistare i ticket online sul sito del Renfe (sito delle ferrovie spagnole) oppure direttamente in biglietteria.
Consigliamo di prenotare i ticket online sempre con molto anticipo per essere sicuri di trovarli disponibili.
La stazione di partenza è quella di Madrid-Atocha.
Un consiglio utile: andare sempre almeno una mezz’ora prima dell’orario di partenza, in quanto alla stazione di Madrid- Atocha sono presenti i controlli obbligatori di check in.
Se hai qualche domanda in particolare scrivici via mail o al nostro numero WhatsApp.
Cosa fare dopo la giornata a Toledo?
Dopo la giornata a Toledo, se gradisci realizzare una visita guidata della città di Madrid, una visita guidata al Museo Del Prado, una guida turistica per il Museo Reina Sofía, un tour in italiano al Palazzo Reale, visita privata al Museo Thyssen scrivici.
Se gradisci rilassarti prenotando un’ottima cena ad un ristorante tipico di Madrid scrivici.
Oppure se gradisci visionare uno spettacolo di flamenco, scrivici per prenotarlo.
Puoi leggere i commenti sul nostro servizio Fenicistour nella nostra sezione commenti di facebook.
Al prossimo articolo!