Oggi parliamo proprio del tour Madrid in italiano e di cosa significa, per noi team di guide a Madrid, realizzare un tour.
Eccoci qui come ogni giovedì sul nostro blog settimanale! Ci state leggendo? Avete fatto una visita guidata con noi? Lasciaci una recensione sulla nostra pagina facebook di riferimento e condividici con i tuoi amici!
Puoi usare l’ashtag “tourmadridinitaliano” per cercarci!
Perché fare un tour Madrid in italiano?
Fare un tour o una visita nella propria lingua, qualunque essa sia, è la base per poter “accogliere” il nuovo. Una volta, un nostro collega, da Tenerife disse: “quando il cuore comprende la mente tace” … non è forse una verità? Puoi contattarci direttamente dall’Italia per chiederci delle info da lunedì a domenica, senza impegno.
È facile trovare dei tour Madrid?
Risposta sincera: non è facile trovare dei tour in italiano poiché bisogna sempre ricordarsi che la lingua madre è lo spagnolo e la seconda lingua è l’inglese. Al di là di ciò la differenza la si fa nel “come” si lavora che a nostro avviso è fondamentale.
Cosa mi posso aspettare dal tour a Madrid?
La prima cosa che troverai dal nostro tour in italiano è la professionalità, empatia, simpatia , accoglienza , cultura ed elasticità. Siamo un Team di Guide Turistiche Ufficiali tutte munite di Patentino Abilitativo (Carnet de Guia Oficial de Turismo) che hanno grande conoscenza ed esperienza nel settore. Inoltre il nostro obiettivo è quello di regalare emozioni indelebili durante tutto il vostro viaggio. Potete leggere la sezione commenti della pagina facebook per avere un’idea in più sul tour Madrid in italiano.
Tour Madrid in italiano: proponete attività extra?
Si: oltre al tour Madrid in italiano della città o dei vari Musei e Patrimoni UNESCO proponiamo anche consigli gastronomici: dove prenotare per mangiare un’ottima paella o un’ottima carne, dove vedere uno spettacolo flamenco a Madrid, dove sorseggiare un drink il fine settimana della “movida” …
Tour Madrid in italiano: cosa vi contraddistingue?
Potremmo dire: il modello collaborativo, quasi nessuno oggi parla di questo, di quanto sia più importante il dare del ricevere, la collaborazione della competizione come modello di base. Noi di tour Madrid in italiano non ci interessa la quantità, ma la qualità.
Fare un tour Madrid in italiano non è un’impresa improvvisata ma un servizio di qualità di cuore che a nostro avviso, se fatto bene, rimane nel cuore di chi ci ascolta per sempre.
Noi siamo aperti a collaborazioni: solo però con chi condivide i nostri stessi valori che trovate elencati nella nostra pagina web nella sezione chi siamo.
Allora che aspetti a prenotare un tour Madrid in italiano con noi?