+34 611320858 info@fenicistour.com
Guide ufficiali di Spagna
+34 611320858 info@fenicistour.com
Guide ufficiali di Spagna

Luci di Natale a Madrid

Il 28 novembre 2024 proprio quando uscirà questo articolo sul nostro blog sarà il giorno in cui si inaugureranno le luci di Natale a Madrid. 

Sarà un evento unico e peculiare: le luci di Natale sono attese moltissimo sia dagli stessi cittadini che dai turisti. Quale occasione migliore se non dedicare un articolo sulle luminarie di Madrid? 

Pronti? Immergetevi nella lettura! Se volete avere invece un’idea generale della città di Madrid, vi invitiamo a leggere gli articoli precedenti del nostro blog

Quando verranno accese le luci di Natale a Madrid?

Le luci di Natale a Madrid verranno accese il 28 Novembre 2024 dall’attuale allenatore della Nazionale Spagnola Luis De la Fuente, ci sarà un evento dedicato proprio all’accensione delle luci di Natale a Puerta del Sol. Sarà un evento unico ed irripetibile, a dir poco magico! 

Quali saranno le zone dove saranno presenti le più importanti Luci di Natale a Madrid? 

Le zone delle luci di Natale saranno moltissime! Dalla Puerta del Sol a Plaza Mayor alla Plaza de España alla zona di Calle Alcalá e Gran Vía. 

La città si colorerà di luci soffuse che andranno dal verde, rosso, giallo e colori variopinti per farvi entrare in un’atmosfera natalizia, una delle più belle e suggestive d’Europa! 

Quali installazioni luminose ci saranno? 

Saranno presenti la Stella di Natale, la Palla di Natale, la Menina grande al Paseo Del Prado e molto altro … ricordiamo che tantissimi saranno i luoghi che saranno decorati per il periodo natalizio. 

Se vuoi realizzare un tour storico pomeridiano o serale scrivici o mandaci una mail, desideri visitare Madrid con una guida privata scrivici sapremo guidarti all’interno della città! Se invece vuoi visitare un Museo con guida in lingua italiana scrivici

Desideri realizzare un pranzo o una cena nei migliori ristoranti della città o se vuoi visionare uno spettacolo flamenco scrivici. Puoi anche mandarci un whatsapp

Alla prossima! 

Leave a Reply